Inserisci la tua posizione
LuggyBox

Iscriviti a

LuggyBox

Il modo più semplice
per monetizzare
i tuoi spazi inutilizzati

Deposito bagagli LuggyBox, Iscriviti per monetizzare i tuoi spazi
Iscriviti per monetizzare i tuoi spazi

Inizia subito a guadagnare senza spendere nulla

Dopo l’iscrizione gratuita, ogni volta che qualcuno sceglierà il tuo deposito, riceverai il 50% del prezzo di vendita. E il tutto senza alcun costo d’ingresso o di funzionamento!

Ci piacerebbe che tu provassi il servizio per capire quanto è semplice e quanto potrebbe renderti. Se poi dovessi cambiare idea non ci sarà nessun vincolo ad impedirtelo. La tua adesione sarà sempre libera.

Ma sappi che solo i depositi attivati entro il 31.12.2023 potranno godere della formula Entry Free. Richiedi ora la tua iscrizione per godere della formula Entry Free per sempre! 

Cosa aspetti?

Clicca subito sul bottone sotto e scopri di più su LuggyBox.

Iscriviti per monetizzare i tuoi spazi

Utilizza lo spazio extra e creati una rendita supplementare

I locali commerciali hanno un elevato costo immobiliare e le porzioni di spazio non utilizzato  generano gli stessi costi di gestione di quelli che impieghi nella tua attività: fiscali, di pulizia, manutenzione, ecc.

Perché non provare allora a condividere questi spazi con la rete LuggyBox, generandoti una rendita aggiuntiva?

Ci sono già centinaia di operatori commerciali che hanno scelto di monetizzare i propri spazi inutilizzati ospitando e custodendo per brevi periodi i bagagli dei viaggiatori

Inizia a farlo anche tu

Iscriviti per monetizzare i tuoi spazi

Lo spazio extra diventa una fonte di guadagno

LuggyBox® è una piattaforma online italiana che grazie alla collaborazione di partners indipendenti, chiamati DePoints (Punti di deposito) ha ridisegnato il tradizionale mercato dei depositi bagagli.

Tanti piccoli depositi di prossimità capaci di offrire un servizio semplice, economico e sempre a portata di mano. Qualcosa che allunga e allieta il viaggio nelle fasi critiche del check in e del check out o che aiuta coloro che si trovano in viaggio d’affari e vogliono concedersi una visita a mani libere nel luogo che li ospita.

La condivisione di un piccolo spazio extra ti potrebbe consentire di guadagnare anche più di 10.000 euro all’anno, mentre un locale vuoto risulterebbe solo una fonte aggiuntiva di costi.

Hai un piccolo ripostiglio che non usi? Un sottoscala o una piccola porzione di magazzino che non utilizzi? Aderisci ora al programma LuggyBox e inizia a guadagnare grazie al box sharing!

Gli amici di LuggyBox rispettano l'ambiente

Gli amici di LuggyBox rispettano l'ambiente

Sai che in Italia mediamente ogni secondo si consumano oltre 2 metri quadrati di superficie? Significa che ogni giorno vengono occupati quasi 20 ettari di terreno e in un anno quasi 70 Km. quadrati. Numeri che fanno impressione! 

Bastano questi numeri per capire quanto enorme sia l’impatto sull’ambiente di una occupazione indiscriminata del suolo. Eppure, grazie alla condivisione del tuo spazio inutilizzato su LuggyBox  possiamo contribuire a limitare il consumo di nuove porzioni di territorio, riducendo sprechi e impatto ambientale!

Potevamo fare scelte diverse, ma abbiamo voluto creare una impresa etica e sostenibile che sapesse conciliare l’esigenza imprenditoriale di sviluppo e offerta di nuovi servizi con la necessità di salvaguardare l’ambiente e conservare vivibili le nostre città.  

Da oggi puoi unirti a noi con un semplice gesto e sfruttare uno spazio altrimenti inutilizzato, preservando le risorse del nostro pianeta!

Iscriviti per monetizzare i tuoi spazi

Cosa aspetti ancora?

Clicca il bottone sotto e aderisci alla rete LuggyBox!

Iscriviti per monetizzare i tuoi spazi

Quanto posso guadagnare con LuggyBox?

Guadagnerai il 50% di ogni prenotazione per il tuo DePoint (al netto dei pochi centesimi delle commissioni d’incasso) arrivata direttamente tramite la piattaforma. Inoltre otterrai anche il 40% di tutte le prenotazioni per il tuo deposito che arriveranno tramite gli affiliati.

Per farti un esempio pratico, sappi che con un solo metro quadro messo a disposizione della rete, ogni mese potresti guadagnare da un minimo di 0 (nel caso di nessuna prenotazione) fino ad un massimo di 840 euro (in caso di sold out ripetuto per un mese di 30 giorni lavorativi). Non male direi, per un solo metro quadro di spazio normalmente adibito a ricovero per polvere e ragni…

Per il pagamento dei guadagni realizzati, poi ci farai sapere se preferisci averli tramite Paypal, oppure con bonifico bancario (solo per importi superiori a 50 euro)

A fronte di tutto questo non dovrai pagare nulla né ora né mai. Sarai libero di uscire dalla rete in qualunque momento (a patto che non ci siano prenotazioni in corso) ed esente  da responsabilità sulla custodia dei bagagli, ai quali pensa la LuggyBox Guarantee.

Come funziona LuggyBox?

2

Ricevi i bagagli

Accogli i viaggiatori e prendi in consegna le loro borse

3

Riscuoti i guadagni

Riconsegna i bagagli e ottieni la tua rendita

Se hai già un’attività aperta al pubblico e sei posizionato in un comune importante, una città d’arte, una località ad alta frequentazione turistica e d’affari, puoi monetizzare uno spazio inutilizzato attivando un DePoint (Punto di Deposito). Pensiamo a tutto noi (assicurazione compresa). Tu ritiri, custodisci, riconsegni i bagagli e guadagni una commissione. E in più, aumenti la pedonabilità generando ulteriori vendite aggiuntive!

Non rimandare oltre

Quali requisiti servono per far parte della rete?

DePoint, store

Punto vendita attivo

Vale il 20%

DePoint, posizione ottimale

Posizione identificabile

Vale il 30%

DePoint, spazio di stoccaggio

Spazio di stoccaggio

Vale il 50%

Ce li hai tutti? Invia subito l'adesione

let's rest together at LuggyBox

concludendo

La nostra missione è migliorare l'esperienza di viaggio delle persone

Sappiamo come farlo e vogliamo condividerlo con te per arrivare ad una creazione di valore che dia soddisfazione a tutti. Ai viaggiatori in primis, che ne saranno entusiasti, a te che offri lo spazio e ti genererai un reddito aggiuntivo e a noi che gestiamo il servizio e investiremo per migliorare continuamente.

Unisciti anche alla LuggyBox community

Iscriviti alla community

Sei pronto a guadagnare condividendo il tuo spazio inutilizzato?