Inserisci la tua posizione
espansione rete LuggyBox

Espansione rete LuggyBox, superati 100 DP sulla penisola

Prosegue l’espansione della rete LuggyBox sulla penisola. Il network del deposito bagagli facile, nato in Sardegna soltanto qualche mese fa, in 3 mesi ha superato il traguardo dei 100 nuovi DePoints al di fuori della propria isola.

Siamo lieti di annunciare un risultato straordinario nel nostro percorso di espansione della rete: Qualche giorno fa LuggyBox ha aperto il DePoint numero 115! Ma ciò che rende questo evento ancora più significativo è che si tratta del centunesimo DePoint sulla penisola italiana, aperto senza consumare neanche un metro di suolo.

In coerenza con la nostra missione di sostenibilità, abbiamo utilizzato con oculatezza soltanto spazi già esistenti e inutilizzati, messi a disposizione dai nostri preziosi partners. Questa scelta ci riempie di orgoglio e riflette il nostro impegno a migliorare l’esperienza di viaggio delle persone senza lasciare un impatto negativo sull’ambiente.

Il traguardo attuale diventa il punto di partenza per una nuova fase di sviluppo. Siamo infatti pronti per cominciare il secondo step nel percorso di espansione della rete, in modo da offrire un servizio ancor più capillare e migliore. E lo faremo, continuando a seguire la nostra vocazione green, per contribuire a rendere ogni viaggio più comodo e accessibile a tutti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, dai nostri partners ai viaggiatori che hanno scelto LuggyBox. Il nostro impegno per un futuro più sostenibile continua!

🌍 LuggyBox – Il futuro del deposito bagagli è verde! 🌿

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *